News
Green Symposium 2020 – Napoli 5 e 6 marzo
Il prossimo 5 e 6 marzo si terrà alla Stazione Marittima di Napoli il Green Symposium 2020 (www.greensymposium.it), organizzato da Ricicla TV con il supporto del board tecnico scientifico di Ecomondo e la partnership tecnica di Ispra, SNPA, Albo gestori ambientali e Commissariato di Governo alle bonifiche e sotto l’alto patrocinio del Ministero dell’Ambiente. Obiettivo dell’evento è quello di favorire l’incontro tra le Istituzioni, le Associazioni di imprese, i Consorzi e i cittadini al fine di mettere in rete le migliori energie del Centro-Sud per colmare il gap che divide in due il nostro Paese in termini di competitività e infrastrutture e porre le basi per modelli di sviluppo sostenibile anche nel Mezzogiorno.
Il Green Symposium sarà articolato in due aree espositive dedicate esclusivamente alle Istituzioni, ai Consorzi e alle Associazioni che avranno un proprio desk informativo rivolto al pubblico. Oltre all’agorà espositiva, è prevista un’area congressuale da 280 posti che ospiterà 4 Symposium.
Contestualmente, in sale disposte per accogliere dai 30 ai 50 partecipanti, si svolgeranno 8 tavoli tecnici e di approfondimento organizzati dai nostri Partners istituzionali e rivolti ad imprese, Associazioni di imprese, Ordini professionali, mondo Accademico e società civile.
All’evento prenderà parte anche l’Associazione pertanto, chiunque fosse interessato a partecipare, potrà contattare la Segreteria UNICIRCULAR (unicircular@unicircular.org) per maggiori informazioni.
» 04.02.2020Recenti
FGAS - obblighi di comunicazione 31 maggio 2018 per applicazioni fisse
Comitato Vigilanza e Controllo dei RAEE – Presentazione Linee Guida “Open scope”
ASSORAEE - Deroghe all’uso del piombo nella apparecchiature elettriche ed elettroniche
Schema DM End of Waste pannolini: Parere interlocutorio del Consiglio di Stato
Economia circolare: approvato in via definitiva dal Consiglio europeo il Pacchetto direttive rifiuti
Pagina 253 di 352 pagine ‹ First < 251 252 253 254 255 > Last › Pagina precedente Pagina successiva